Gli infortuni rappresentano spesso una maledizione per una superstar: non solo costringono un atleta a saltare da poche settimane fino a molti mesi di azione, ma determinano anche un necessario cambio di piani da parte della federazione. Tuttavia, non sempre il male vien per nuocere. Infatti, in altre situazioni, specialmente se il lottatore in question vive una fase di stallo, l’infortunio può essere quasi un aiuto per la sua carriera.
Ne sa qualcosa Drew McIntyre. Lo scozzese non appare da qualche tempo negli show settimanali a causa di un fastidioso guaio fisico, che non gli ha lasciato altra scelta se non quella di andare sotto i ferri. Inoltre, a quanto pare, prima del suo ultimo match combattuto contro Ricochet, l’ex campione di NXT avrebbe accusato i sintomi di una brutta influenza, decidendo però di fare comunque il suo lavoro.
L’essere costretto a prendersi una pausa non è una cattiva notizia in fondo per Drew. Negli ultimi tempi non aveva combinato poi molto sul ring, se non fare da guardia dal corpo a Shane McMahon, rimediando anche una sconfitta a sorpresa contro Cedric Alexander. Al suo ritorno però tutto dovrebbe cambiare: secondo Wrestle Votes, lo aspetta una rivalità di primo piano a RAW contro Seth Rollins. Vedremo se queste indiscrezioni corrisponderanno a realtà.