Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come Impact stia promuovendo Slammiversary facendo riferimento ai licenziamenti della WWE di metà aprile, facendo intendere che molti dei wrestler allontanati saranno presenti nell’importante evento estivo che celebra il compleanno della compagnia.
Tra questi wrestler c’era anche l’ex Impact Rockstar Spud, che conosciamo in WWE con il nome di Drake Maverick. Chiaramente lui non sarà della partita ed è quindi chiaro che la compagnia non ha un accordo con tutti i wrestler mostrati nelle immagini. Però qualcosa par esserci. Secondo quanto riporta Fightful, Impact ha raggiunto un accordo verbale con diversi atleti tra quelli suggeriti nel promo, ma al momento questi sono ancora dei dipendenti WWE a tutti gli effetti e non gli è possibile, per 90 giorni, firmare con altre compagnie.
Si tratta di un gioco abbastanza pericoloso per la compagnia controllata da Anthem, perché in questo modo rischiano di rimanere con un pugno di mosche se i wrestler contattati cambieranno idea, rinnovando con la WWE o firmando analoghi accordi con altre federazioni.
Impact lavora spesso con contratti a gettone e non tutti i suoi wrestler ricevono un contratto a lungo termine dal primo momento in cui appaiono sul ring della Impact Zone.