E’ incredibile l’effetto che ha fatto WWE Royal Rumble sulla recente puntata di Monday Night Raw, quella post-PPV. Si è registrato infatti un netto rialzo negli ascolti dello show.

 

2.703.000 gli spettatori collegati, un forte segno che la gente era interessata a ciò che Royal Rumble avrebbe portato di nuovo. Raw ha scalato le classifiche ed ha raggiunto la vetta, classificandosi come show più visto di tutta la serata. Tutte le tre ore di show sono state le più viste della serata sulla tv via cavo. Questi i dati:

1a ora – 2.816.000 spettatori
2a ora – 2.718.000 spettatori
3a ora – 2.575.000 spettatori

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!