Mentre tutto il mondo intorno alla World Wrestling Entertainment parla di un nuovo titolo da aggiungere a 205 Live, ovvero il titolo di coppia per i Cruiserweight, durante i Tapings di NXT l’annuncio è stato un altro, ed è stato il General Manager William Regal a farlo.

 

Durante NXT Takeover: New Orleans infatti, verrà incoronato, dopo un Six Men Ladder Match, il primo North American Champion.

Il North American Title viene introdotto nello Show “giallo” come cintura secondaria e rappresenterà ciò che da anni rappresentano il titolo intercontinentale e il titolo degli Stati Uniti a Raw e Smackdown.

I lottatori che prenderanno parte al Ladder Match saranno: Lars Sullivan, EC3, Killian Dain, Ricochet, Adam Cole e un sesto lottatore che deve ancora essere annunciato.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!