Secondo Wrestlevotes, un noto account twitter che sembra aver acquisito in questi mesi una certa attendibilità, la WWE avrebbe già un’idea precisa su chi sarà il vincitore della prossima Royal Rumble.

L’indizio che abbiamo a disposizione è che sarà un “repeat winner”, cioè qualcuno che la Rumble l’ha già vinta.

Questo limiterebbe molto i possibili candidati, anche se di certo le alternative non mancano: da John Cena a Roman Reigns, da Randy Orton a Nakamura, fino a nomi meno probabili come Sheamus, Alberto Del Rio, Batista, Rey Mysterio, The Rock e Shawn Michaels.

Si potrebbe pensare anche a Braun Strowman, che pur non avendo mai vinto la Royal Rumble ufficiale, ha vinto la recente Greatest Royal Rumble in Arabia Saudita. Brock Lesnar, invece, non sarà da considerare a meno che la sua situazione contrattuale non sarà finalmente chiarita, ma non è escluso che a gennaio questo tira e molla tra lui, la WWE e la UFC non sia ormai arrivato ad una definizione.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”48″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.