La WWE ha mostrato negli ultimi tempi la forte volontà di espandersi ulteriormente attraverso nuovi contratti televisivi con importanti emittenti statunitensi. La federazione di Vince McMahon farà un ulteriore passo, stavolta nel mondo del podcasting, dopo aver annunciato un importante ingaggio nell’ambito delle trasmissioni online.
Secondo PW Insider, la compagnia ha assunto Dara Frank come Senior Director della loro nuova rete di podcast. Frank ha lavorato dal 2007 come Senior Director nel dipartimento di podcast e radio di Viacom, conglomerato di diversi media americani che si occupano di distribuzione di pellicole (come la Paramount Pictures) e diverse attività via cavo. La WWE e la compagnia di podcasting Endeavour Audio hanno ovviamente dei grandi progetti e sarà molto interessante vedere cos’altro decideranno di annunciare.
Già numerose superstar e leggende della WWE hanno i loro podcast, come Lilian Garcia, Booker T, Bubba Ray Dudley e X-Pac. Questo annuncio potrebbe aprire molte opportunità per la WWE per riportare queste ed altri ex atleti nella loro nuova rete o semplicemente creare nuovi contenuti peri suoi fan.