Tramite un tweet, la campionessa delle Knockout Laurel Van Ness ha annunciato di essere disponibile nel weekend dal 26 al 28 Gennaio, lo stesso in cui si terrà la Royal Rumble. Laurel Van Ness ha chiesto ai fan quali compagnie terranno eventi in quelle date.
Molti fan le hanno suggerito di entrare nella prima Royal Rumble tutta al femminile della storia. Attualmente Laurel Van Ness è la campionessa di Impact e, come riportato in precedenza su questo sito, ha allungato il suo contratto con Impact fino a Giugno. Tuttavia c’erano state anche dei rumors riguardanti una sua richiesta di rescissione del contratto proprio per poter andare in WWE. La compagnia di Stamford sarebbe un punto d’arrivo dal punto di vista professionale, ma anche un importante cambiamento in ambito personale dato che Laurel Van Ness è legata sentimentalmente alla Superstar di Smackdown Live Zack Ryder.
Al momento le possibilità di vedere Laurel Van Ness in WWE a Gennaio sono quasi nulle (il discorso cambia se invece si parla del mese di Giugno), qualora però dovesse presenziare al weekend della Royal Rumble non è affatto scontato che l’attuale Knockouts Champion possa entrare nel Royal Rumble match, al contrario, sembra più probabile che la WWE possa farla debuttare a NXT: Takeover per farla passare da NXT prima di arrivare nel main roster, come già accaduto per wrestler provenienti da Impact molto più affermati di lei come Bobby Roode e Samoa Joe.