Poche ore fa è trapelata la notizia che durante i Tapings di NXT di ieri tenutisi alla Full Sale University, Daniel Bryan era presente nel Backstage.

La versione ufficiale è semplicemente che Daniel Bryan stava visitando colleghi e compagni, ma quello che fa pensare ad un ruolo più importante in chiave creativa e produttiva, è il fatto che ha seguito tutto lo Show dalla Gorilla Position, nella quale solitamente rimangono i Road Agent addetti alla costruzione dello spettacolo.

Niente è chiaro né sicuro al momento, ma è suggestiva la possibilità di poter avere Daniel Bryan coinvolto nel processo creativo e di produzione del Roster di sviluppo della WWE, che avrebbe un apporto notevole dal punto di vista dell’esperienza per tutti i lottatori, che questi siano figli di un prodotto WWE o indipendente.

Vi terremo aggiornati.

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!