Nell’ultima parte del 2018, Heath Slater, per via di una decisione presa dall’allora GM di RAW Baron Corbin, è stato costretto a diventare un arbitro e, da allora, ha preso parte a diversi match durante gli ultimi episodi dello show rosso proprio in questa veste.

Lo stesso Slater però ha annunciato, su Twitter, che presto le cose per lui cambieranno in positivo in questo 2019. Lo ha rivelato lui stesso mediante un tweet, dicendo che Vince McMahon in persona gli ha fatto una importante promessa. Ecco il tweet:

 

Oh tesoro!!! Vince McMahon mi ha promesso che il 2019 sarà il mio anno! Buon anno nuovo a tutti!”

 

Staremo a vedere cosa ha in mente il Chairman della federazione per Heath Slater.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!