Nell’ultima parte del 2018, Heath Slater, per via di una decisione presa dall’allora GM di RAW Baron Corbin, è stato costretto a diventare un arbitro e, da allora, ha preso parte a diversi match durante gli ultimi episodi dello show rosso proprio in questa veste.

Lo stesso Slater però ha annunciato, su Twitter, che presto le cose per lui cambieranno in positivo in questo 2019. Lo ha rivelato lui stesso mediante un tweet, dicendo che Vince McMahon in persona gli ha fatto una importante promessa. Ecco il tweet:

 

Oh tesoro!!! Vince McMahon mi ha promesso che il 2019 sarà il mio anno! Buon anno nuovo a tutti!”

 

Staremo a vedere cosa ha in mente il Chairman della federazione per Heath Slater.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!