Vince McMahon ha scelto quello che sarà il protagonista di RAW nel 2019: Finn Balor. Il wrestler sarebbe tornato nelle grazie del patron dopo una lenta ma progressiva opera di convincimento maturata da Triple H e Shane McMahon. In particolare quest’ultimo ha convinto il padre a rendere l’irlandese un emulo dello stint a Smackdown di AJ Styles.

 

Dave Meltzer ha specificato che il push per Balor sarà significativo e molto lungo. Questo per colmare la mancanza di reali top face a Raw dopo il ritiro di Roman Reigns. Ecco perché è stato Balor uno dei protagonisti della faida con Corbin.

Ma sempre secondo il giornalista, il push non si spingerà oltre la vittoria del titolo Intercontinentale: a breve infatti scatterà il feud con Dean Ambrose. A livello di main event, Lesnar rimane al momento intoccabile.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.