Vince McMahon ha scelto quello che sarà il protagonista di RAW nel 2019: Finn Balor. Il wrestler sarebbe tornato nelle grazie del patron dopo una lenta ma progressiva opera di convincimento maturata da Triple H e Shane McMahon. In particolare quest’ultimo ha convinto il padre a rendere l’irlandese un emulo dello stint a Smackdown di AJ Styles.

 

Dave Meltzer ha specificato che il push per Balor sarà significativo e molto lungo. Questo per colmare la mancanza di reali top face a Raw dopo il ritiro di Roman Reigns. Ecco perché è stato Balor uno dei protagonisti della faida con Corbin.

Ma sempre secondo il giornalista, il push non si spingerà oltre la vittoria del titolo Intercontinentale: a breve infatti scatterà il feud con Dean Ambrose. A livello di main event, Lesnar rimane al momento intoccabile.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".