L’avvento del WWE ThunderDome ha riportato agli show WWE il brivido della tifoseria, ormai da troppo tempo assente per via della pandemia globale e ha offerto anche a numerosi fan della federazione la possibilità di “occupare un posto a sedere” durante gli spettacoli WWE.

Per quanto tempo la WWE rimarrà al ThunderDome?

Notizia di oggi, secondo PWInsider, è che la WWE rimarrà nell’ Amway Center ancora per altre quattro settimane, sebbene i piani iniziali prevedessero la fine dell’accordo tra le due parti il 31 ottobre. Possiamo quindi confermare che vivremo le emozioni del WWE ThunderDome ancora per un po’ di tempo e che il pay per view Hell in a Cell si disputerà nella nuova casa degli atleti WWE.

Ottime notizie insomma perché in molti temevano che la WWE tornasse al Performance Center, ma per fortuna avremo modo di vedere i tifosi sugli schermi del ThunderDome per ancora qualche settimana. Nell’attesa di rivedere i tifosi in carne ossa negli show godiamoci ancora per qualche tempo la nuova arena WWE. Rimanete con noi per altre notizie.