Sono giorni davvero impegnativi per chi lavora ai piani alti della WWE, e la vicenda del PPV Crown Jewel, che si dovrebbe svolgere in Arabia Saudita, si sta riempiendo sempre più di punti interrogativi.

 

Qualche ora fa, sul sito ufficiale, la WWE ha tolto le informazioni sulla location e su come/dove acquistare i ticket, info che erano presenti nella pagina principale dell’evento. Più tardi, David Bixenspan di Deadspin ha affrontato la questione su Twitter e, parlando con un portavoce della WWE, è stato informato che una cosa del genere “può essere soltanto un errore”.

Adesso, come riporta PWInsider dopo aver parlato con numerose fonti provenienti dalla WWE, sembra che i piani originali non siano stati cambiati, con l’evento che resta fissato per il 2 Novembre. Inoltre è stato riportato anche che, qualora non dovesse succedere veramente qualcosa di drastico, la location rimarrà invariata e quindi per il momento possiamo confermare che WWE Crown Jewel si terrà in Arabia Saudita.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!