Nel corso del Live Event che la WWE ha tenuto nella serata di ieri, a Dekalb, si sono verificati diversi e importanti avvenimenti:

 

-Durante il match che vedeva contrapposte Asuka e Charlotte Flair c’è stato l’intromissione di Becky Lynch che, attaccando sia la giapponese che la Flair con delle stampelle, ha fatto interrompere la sfida;

-C’è stato il ritorno sul ring di Tye Dillinger che non combatteva per via di un problema alla mano dallo scorso Novembre. Dillinger ha combattuto contro Shelton Benjamin, ma è stato sconfitto;

-AJ Styles e Randy Orton si sono affrontati in un match uno contro uno anticipando quello che, secondo molti, sarà un match di cartello di WrestleMania 35.

 

Nonostante, però, tutti questi importanti avvenimenti sembra che, a detta di diversi siti americani, lo show tenuto a DeKalb, in Illinois, abbia registrato una pessima affluenza di spettatori sugli spalti, visto che sono girate diverse foto in cui emerge la presenza di pochissimi fan nel corso del Live Event.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!