Nel corso del Live Event che la WWE ha tenuto nella serata di ieri, a Dekalb, si sono verificati diversi e importanti avvenimenti:

 

-Durante il match che vedeva contrapposte Asuka e Charlotte Flair c’è stato l’intromissione di Becky Lynch che, attaccando sia la giapponese che la Flair con delle stampelle, ha fatto interrompere la sfida;

-C’è stato il ritorno sul ring di Tye Dillinger che non combatteva per via di un problema alla mano dallo scorso Novembre. Dillinger ha combattuto contro Shelton Benjamin, ma è stato sconfitto;

-AJ Styles e Randy Orton si sono affrontati in un match uno contro uno anticipando quello che, secondo molti, sarà un match di cartello di WrestleMania 35.

 

Nonostante, però, tutti questi importanti avvenimenti sembra che, a detta di diversi siti americani, lo show tenuto a DeKalb, in Illinois, abbia registrato una pessima affluenza di spettatori sugli spalti, visto che sono girate diverse foto in cui emerge la presenza di pochissimi fan nel corso del Live Event.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!