La WWE ha tenuto, nella serata di ieri, un live event a Larfo, in Florida, con il roster di NXT. Nel corso del live event i fan presenti all’arena hanno assistito a due importanti avvenimenti:

 

-c’è stato il debutto sul ring di ACH, che ha utilizzato come ring name il suo vero nome, cioè Albert Hardie, ma che è uscito sconfitto dal match che ha aperto lo show contro Raul Mendoza. Ecco una foto:

 

-c’è stato il ritorno in uno show di NXT di Sasha Banks e Bayley. Le due, attuali Women’s Tag Team Champions, hanno tenuto un promo in cui hanno sottolineato quanto sia importante per loro essere campionesse di coppia femminili e, poi, hanno assistito, da bordo ring, al match tra Io Shirai & Kairi Sane, Aliyah & Vanessa Borne e Rhea Ripley & Reina Gonzalez. Ecco il video del loro discorso:

 

 

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!