Di recente vi abbiamo riportato la notizia, lanciata per prima da Fightful, che la WWE registrerà tutti i prossimi episodi di NXT al Capitol Wrestling Center la settimana prossima, andando a riempire così svariate settimane di programmazione. Si è detto che ciò comporterà l’addio alla diretta tv, anche se non c’è mai stata una conferma ufficiale in merito. Sembra, infatti, che al momento la WWE abbia previsto questa misura per motivi logistici.
Uno studio più luminoso
La WWE, infatti, prevede di realizzare importanti lavori allo stage di NXT, cambiandolo radicalmente. Il Capitol Wrestling Center, infatti, viene giudicato un po’ troppo buio e scuro. L’idea è di renderlo più luminoso e colorato. L’idea originale della WWE che ha ispirato l’attuale forma del CWC era quella di avvicinare NXT al palco di un concerto metal. Missione compiuta, ma sembra che la WWE voglia un po’ cambiare stile.
Addio alla Full Sail University
Un’altra notizia storica per NXT è quella riportata dal Wrestling Observer. La WWE avrebbe chiuso la sua collaborazione con la Full Sail University, che era stata la sede di NXT dal 2012 al debutto on the road della compagnia, interrottosi poi con la pandemia e con un ritorno a casa. Da settembre 2020 la WWE non ha più registrato dalla Full Sail, dato che era stato utilizzato il Capitol Wrestling Center (ossia il Performance Center) per tutti gli show.