Vi avevamo raccontato qualche settimana fa del possibile ritorno di Eva Marie in WWE, che sembrava ormai cosa fatta, salvo poi aggiungere in seguito che la cosa non sembrerebbe più così certa. Secondo gli ultimi report, però, non ci sarebbe alcun dubbio sul fatto che Eva Marie sia nuovamente sotto contratto con la WWE e che sarebbe solo in attesa del via libera per tornare in scena.
Eva Marie è al 100% sotto contratto
Eva Marie sarebbe già considerata come un membro effettivo del roster nell’organizzazione interna della WWE. La donna era pronta per esordire a sorpresa durante il draft di metà ottobre ma sappiamo che ciò non si è poi verificato. Ciò non deve far pensare che l’accordo con l’ex wrestler WWE sia sfumato, tanto che la donna si è recata varie volte al Performance Center di Orlando a settembre. Addirittura aveva effettuato i tamponi necessari per accedere al ThunderDome in sicurezza, anche se poi il suo intervento non è stato richiesto dal team creativo.
Un addio in sordina
Eva Marie è stata effettivamente parte del roster WWE dal 2013 al 2016, salvo poi lasciare la WWE, poco dopo essere stata sospesa per la violazione della Wellness Policy. La donna era poi rimasta ufficiosamente parte del roster WWE per diversi mesi, in attesa che si concludessero le puntate di Total Divas in cui era presente. Nel 2017 è stato poi ufficializzato il suo addio, anche se già erano diversi mesi che la ragazza non lottava e non era coinvolta in nessun progetto della WWE.
Non è detto che tornerà a lottare
Non è ancora noto se Eva Marie sia stata riporta a bordo per tornare sul ring oppure per un ruolo diverso, come potrebbe essere quello di conduttrice. Eva ha fatto diverse esperienze alla conduzione di reality, documentari e format web durante la sua pausa dalla WWE e non è escluso che la WWE possa averla contattata per colmare il vuoto lasciato dalle dimissioni di Renee Young.