Nel recente periodo si è parlato molto del contratto in scadenza di Kairi Sane, la componente del tag team nipponico Kabuki Warriors non sembra essere propensa a rinnovare con la WWE.

Vi avevamo già annunciato come la ex NXT Women’s champion avesse intenzione di abbandonare la federazione per trascorrere più tempo con il marito con cui si è sposata nel mese di febbraio, per combattere l’ultimo anno di carriera in Stardom e poi ritirarsi. Ora però sembra sia arrivata la conferma dell’addio, poiché PWInsider ha dichiarata che le registrazioni televisive di questi giorni saranno le ultime a cui prenderà parte l’atleta giapponese, sembra, inoltre, che la lottatrice e la federazione si siano separati rimanendo in ottimi rapporti.

Al momento non sappiamo come verrà giustificato l’abbandono della federazione on screen, ma si era parlato precedentemente di fare infortunare la vincitrice del Mae Young Classic 2017 da colei che affronterà Asuka a WWE Summerslam oppure di far affrontare le due Kabuki Warriors tra di loro.

Vedremo cosa succederà nel brevissimo periodo, vi aggiorneremo il prima possibile e nel frattempo vi consigliamo di seguire i programmi WWE.