Dopo Elimination Chamber, WrestleMania è il prossimo grande spettacolo del programma di eventi live della WWE e le settimane a venire saranno sicuramente emozionanti per i fan del wrestling. Con WrestleMania arriverà anche l’attesissima cerimonia di introduzione nella WWE Hall of Fame, anche se ancora non è stato ufficialmente annunciato alcun nome per la classe 2023.
Batista sarà il big del 2023?
Dopo il ritiro di Vince McMahon, avvenuto l’anno scorso, si è ipotizzato che potesse essere inserito nella WWE Hall of Fame. Tuttavia, WrestleVotes ha riferito a GiveMeSport che non si prevede che McMahon venga inserito quest’anno. Batista potrebbe essere una possibilità, poiché ha recentemente dichiarato di sperare di essere inserito quest’anno. Ricordiamo che Batista doveva essere già inserito nel 2020 ma poi la cerimonia non si tenne per via del Covid, che proprio in questo periodo cominciava a destare le prime preoccupazioni 3 anni fa. Poi la classe 2020 fu recuperata nell’occasione successiva ma Batista non venne mai introdotto.
Anche Great Muta e Lilian Garcia
Inoltre c’è anche un altro grande nome che potrebbe essere introdotto. All’inizio di quest’anno la WWE ha permesso a Shinsuke Nakamura di affrontare The Great Muta in un evento di Pro Wrestling NOAH, e si dice che proprio The Great Muta sarà inserito quest’anno come parte dell’accordo. Un vero e proprio scambio di favori che dovrebbe concretizzarsi proprio a WrestleMania. Anche l’ex annunciatrice della WWE Lilian Garcia è stata discussa per la classe 2023.