Questa notte a Raw erano attese determinanti novità per quanto riguarda il giro titolato, in cui si era prepotentemente inserito Kofi Kingston, dopo la vittoria della scorsa settimana sul campione Bobby Lashley. Non a caso questa notte durante Raw è stato sancito un #1 contender match tra Drew McIntyre e Drew McIntyre, il cui vincitore avrebbe dovuto sfidare Bobby Lashley ad Hell in a Cell. Diciamo “avrebbe” perchè le cose non sono andate esattamente secondo i piani.

Un match interrotto

Mentre Drew e Kofi si sfidavano sul ring -infatti- sono intervenuti MVP e Lashley che hanno interrotto la contesa impedendo ai due di determinare un vincitore. Ne lo scozzese ne il ghanese hanno quindi ottenuto il biglietto d’oro che gli permetterà di sfidare Lashley ad Hell in a Cell, ma a sistemare le cose ci ha pensato Adam Pearce.

La soluzione di Adam Pearce

Nella sua figura di autorità, Pearce ha sancito lo stesso match per la settimana prossima a Raw, con la clausola che se MVP o Lashley interverranno, o si faranno anche soltanto vedere a bordo ring, saranno sospesi per 90 giorni senza stipendio. Una soluzione forte da parte di Adam Pearce che, al netto di sorprese, dovrebbe permettere ai due atleti di sfidarsi senza troppi problemi la settimana prossima per stabilire chi dei due sfiderà Lashley ad Hell in a Cell il prossimo 20 giugno. Va detto che per Drew McIntyre sarebbe addirittura la terza sfida titolata consecutiva con Lashley, dopo quelle di WrestleMania e di WrestleMania Backlash.