Come riportato pochissimi minuti fa dal Pro Wrestling Insider, l’ormai ex cliente di Paul Heyman, Brock Lesnar, non è più sotto contratto con la World Wrestling Entertainment. Era di oggi la notizia che la compagnia aveva tolto ogni riferimento, merchindising compreso, dal sito ufficiale WWE.com, e ora arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia del non rinnovo fra le parti.
Il rinnovo è stato trascurato?
Il PWInsider parla di una trattativa andata avanti non abbastanza a lungo, e che anche a causa dei problemi che hanno afflitto la WWE, tutto il mondo del Wrestling e tutto il mondo in generale, ovvero la pandemia di Covid 19, non siano arrivate ad una conclusione prima della scandeza del contratto, con le parti che non hanno raggiunto un accordo. Lo stesso sito però, riporta che la compagnia di Vince McMahon mantiene le porte spalancate a un ritorno della bestia in un futuro prossimo.
Brock Lesnar ora è un Free Agent
Il fatto che la WWE mantenga le porte aperte però, non nega al resto del mondo del Wrestling e dello sport da combattimento in generale, per esempio la AEW o la UFC, di offrirgli un accordo, come non nega a lui di accettarlo. Brock Lesnar è al momento un Free Agent e con la giusta offerta potrebbe anche finire nel Ring di qualche altra compagnia.
Compagnia e lottatore divisi dopo 8 anni
Era dal lontano 2012, anno nel quale Brock Lesnar tonrò nella compagnia di Stamford dopo aver saltato dai Minnesota Vickings alla New Japan Pro Wrestling, fino a finire nella UFC, che le due parti non trovavano un accordo prima della scadenza del contratto. Lesnar ha preso moltissime pause in questi anni, ma è sempre rimasto legato alla WWE ed è sempre tornato sul Ring senza mai diventare un Free Agent. Vedremo se anche stavolta la WWE riuscirà a garantirsi i suoi servizi o se Lesnar finirà da qualche altra parte, o se, come da lui detto in svariate occasioni, se ne resterà a casa senza nessun problema.