“Stone Cold” Steve Austin dovrebbe tornare sul ring per un match contro Kevin Owens, di cui però ancora non si sa nulla di ufficiale. La WWE intende far tornare sul ring anche Vince McMahon e anche varie celebrità sembra si esibiranno. Molti fan si sono chiesti dunque se c’è qualche possibilità di rivedere John Cena sul ring nell’evento più importante dell’anno per la WWE.
Secondo quanto raccontato da Ringside News, che già per primo ha riportato la notizia del ritorno sul ring di Vince McMahon dato ormai per certo da tutte le testate, sembra che non ci siano molte possibilità di un ritorno del 16 volte campione del mondo, almeno per questa WrestleMania. Del wrestler si è parlato in alcune riunioni, ma solo come una possibilità. Sembra che nella pratica sia impossibile al momento organizzare un suo ritorno.
L’ultimo match di John Cena è stato in un evento non televisivo in cui ha lottato insieme ai Mysterios in un intrigante tag team match con la Bloodline di Roman Reigns. Proprio contro Reigns a SummerSlam l’attore ha lottato il suo ultimo match televisivo, perdendo nell’assalto al titolo del mondo. Non facciamoci illusioni dunque, a WrestleMania difficilmente rivedremo John Cena.