Cody Rhodes ha affrontato Seth Rollins nel main event di Hell In A Cell, presentandosi con un enorme ematoma sul petto. L’American Nightmare evidentemente era consapevole di quanto fosse importante il match, ed indipendentemente dalle sue condizioni, ha deciso comunque di combattere e nonostante lo strappo muscolare al pettorale, Cody non solo è riuscito a lottare, ma ha anche vinto il match e ha portato a casa, grazie anche all’ottima prestazione di Seth Rollins, un match che rimarrà nella storia. E non solo il match.

Più di chiunque altro

A quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, Hell in a Cell è riuscito ad ottenere un numero di ricerche su Google, cifra conforme alle ricerche che di solito genera un qualsiasi Premium Live Event WWE. Ciò che è interessante, però, è il fatto che il solo Cody Rhodes sia riuscito a ottenere lo stesso numero di ricerche su Google:

“Lo show ha avuto le consuete 200.000 ricerche su Google, che la maggior parte dei ppv WWE di solito ottiene, simili a quelle di Double Or Nothing la settimana prima. Quel giorno ci ci sono state altre 200.000 ricerche per Rhodes, più di quanto qualsiasi wrestler in uno show di wrestling in pay per view abbia ottenuto da anni”.

A causa di questo infortunio, Cody dovrebbe stare ai box per almeno sei mesi di azione sul ring. L’intervento è riuscito, non ci resta che attendere il ritorno dell’American Nightmare.