A Super Show-Down, il campione dei pesi leggi leggeri Cedric Alexander dovrà difendere la sua cintura dall’assalto di Buddy Murphy. In vista di questo match l’account Twitter WWE Stats and Info è andato a spulciare le statistiche del campione, notando come quest’ultimo abbia raggiunto un importante traguardo.
Alexander, infatti non perde un match in singolo da ben 365 giorni. Ecco il tweet in questione: “Sono esattamente 365 giorni dall’ultima sconfitta in singolo di Cedric Alexander in WWE. Questo weekend il campione in carica difende il suo titolo- e la sua streak di un anno di imbattibilità - contro Buddy Murphy a Melbourne a SSD.”
Come fatto notare dallo stesso account, la statistica si riferisce solo a match in singolo e non a match di coppia e inoltre, bisogna sottolineare che la statistica è riferita solo ai match televisivi, visto che in questo arco temporale, Cedric Alexander è stato sconfitto per sette volte in match singoli in degli house show, sempre per mano del suo predecessore Enzo Amore. Alexander ora ha nel mirino un altro record, visto che nella nuova incarnazione della cintura dei pesi leggeri, l’unico ad aver avuto un regno più lungo del suo, che ad oggi conta 180 giorni,è Neville, il cui regno è durato 197 giorni. Riuscirà Alexander a raggiungere anche questo nuovo record o dovrà arrendersi all’ostacolo Buddy Murphy?
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”84″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]