Alcuni di voi ricorderanno sicuramente il personaggio di Adam Rose, una sorta di antesignano di No Way Jose che, nonostante un discreto successo a NXT, non è mai riuscito a sfondare nel main roster, non andando oltre un semplice ruolo da comprimario. Difatti, il momento più famoso del suo stint è probabilmente la storyline a cui ha preso parte insieme a The Bunny, dietro al cui costume si nascondeva Justin Gabriel.
Rose ha lasciato la federazione nel 2014 e da allora è andato incontro a una lenta, ma drammatica trasformazione da un punto di vista fisico. Una foto pubblicata sui social lo mostra notevolmente appesantito rispetto a un tempo, con nessuna traccia lasciata di quello che prima era un fisico longilineo e muscoloso. La didascalia che accompagna la foto è piuttosto eloquente: “Adam Rose è diventato Adam Kruger, santo cielo
“Adam Rose è un lottatore sudafricano, conosciuto anche per il personaggio di Leo Kruger, interpretato durante la prima parte del suo stint in WWE. Nei panni di Kruger il lottatore ha anche sfidato l’allora campione di NXT Bo Dallas per la cintura, senza però riuscire ad imporsi.