Secondo quanto appreso nelle ultime settimane, la WWE avrebbe deciso di tenere il draft più in là nell’anno, dopo l’estate, mantenendo per adesso gli equilibri dei brand più o meno inalterati. Eppure da qualche settimana stiamo assistendo a numerosi cambi di roster, alcuni più strombazzati, altri passati sotto traccia.

Ricongiungimento familiare

Uno di questi sembrerebbe essere quello di Naomi. L’ex campionessa WWE sarebbe stata trasferita da Raw a SmackDown. Finchè gli show si tenevano tutti all’interno del ThunderDome, infatti, la compagnia non ha avuto bisogno di tenere nello stesso roster i wrestler con un legame sentimentale, così come veniva abitualmente fatto in passato. Adesso che si torna on the road, Naomi è stata spostata a SmackDown, dove milità già il marito Jimmy Uso.

Un roster orfano di Bayley

Naomi si unisce ad una divisione femminile da poco orfana di Bayley, infortunatasi gravemente qualche giorno fa. Adesso nel roster di SmackDown abbiamo: Carmella, Liv Morgan, Sasha Banks, Tegan Nox, Shotzi, Zelina Vega, Natalya e Tamina. Attualmente non risultano cambiamenti nella pagina del roster di WWE.com ma è probabile che la modifica venga fatta a breve dato che la fonte è molto affidabile e da per certo questo movimento.