Bobby Lashley è ancora il campione WWE, a WrestleMania 37 nulla ha potuto Drew McIntyre contro la potenza del campione e la terribile hurt lock, una vittoria netta che però non ha fatto desistere lo scozzese dal chiedere un altro match, ma non ha trovato proprio tutti d’accordo.

Si risolve tutto con un triple threat

Mentre MVP sul ring elogiava Bobby Lashley decantandone la vittoria di WrestleMania è intervenuto Drew McIntyre che ha ammesso i propri errori ma allo stesso ha rilanciato la sfida per il titolo WWE. MVP non è stato ovviamente d’accordo, ma come lui anche Braun Strowman che è apparso sullo stage e ha chiesto “gentilmente” a Drew di tornare in coda alla fila dei pretendenti, ma non solo Strowman la pensava così, è intervenuto anche Randy Orton che ha detto che tolto di mezzo il Fiend è il momento di concentrarsi sul suo vero obiettivo, ovvero il titolo WWE. Come sempre in questi casi ci ha pensato Adam Pearce a risolvere la diatriba, triple threat match con il vincitore che andrà a sfidare Bobby Lashley a WrestleMania Backlash.

Sarà ancora McIntyre vs Lashley

Il main event di Raw è stato proprio il triple threat match, diverse motivazioni ma identico obiettivo per i 3 sfidanti. Una contesa molto fisica, combattuta per alcuni tratti fuori ring sfruttando i gradoni d’acciaio, proprio i gradoni sembravano aver dato il vantaggio definitivo a Randy Orton che dopo aver colpito entrambi gli avversari ha portato sul ring Strowman, silver spoon DDT e RKO a segno, ma pochi istanti prima del conto di 3 è intervenuto McIntyre che con un calcione, una sorta di claymore bassa ha messo KO la vipera e si è aggiudicato la vittoria e di conseguenza la possibilità di un rematch contro Lashley.

A fine match la sorpresa di serata, mentre Drew McIntyre festeggiava e rincarava verbalmente la dose sugli avversari è risuonata la musica dell’Hurt Business con MVP che è apparso da solo sullo stage. Perso qualche attimo per mettere a fuoco la situazione Drew ha immaginato che alle sue spalle fosse pronto Bobby Lashley e invece ecco apparire Mace e T-Bar che l’hanno atterrato con una doppia chokeslam, MVP sembra aver già trovato i sostituti di Cedric Alexander e Shelton Benjamin!