Se nel roster di Raw tiene banco il turn heel di Seth Rollins, che starebbe ormai prendendo la via del lato oscuro, altri due wrestler di SmackDown sembrerebbero ufficialmente passati dalla parte dei buoni.
Come potreste aver già intuito, parliamo di Elias e Lacey Evans. Secondo Wrestling Observer il rilancio di questi due atleti comincerà proprio con un turn face, che è già stato in qualche modo suggerito durante le loro ultime esibizioni.
Elias è stato un heel per praticamente tutta la sua carriera in WWE, con un breve turn face lo scorso anno passato rapidamente in sordina. Sebbene il suo personaggio sembri funzionare di più come cattivo, sicuramente le possibilità che si aprono con una sua diversa inclinazione sono molteplici e tutte da eplorare.
Lacey Evans ha cominciato ad abbracciare un personaggio meno spigoloso già durante il periodo di Crown Jewel ed ha agito chiaramente da face durante il match contro Natalya combattuto in Arabia Saudita. Per lei si aprono adesso nuovamente le porte di un match titolato, dopo le occasioni fallite contro Becky Lynch a Raw. Sulla sua strada il titolo di SmackDown detenuto da Bayley.