Si sa bene che LA Knight è considerato uno dei preferiti dei fan in WWE. La sua personalità ed il suo carisma hanno già conquistato il WWE Universe. Ovviamente la compagnia di Stamford è riuscita a riconoscere tutto ciò, iniziando a cavalcare l’onda delle vendite del merchandise, dove LA Knight al momento si trova tra i top.
Ultimamente Knight riesce ad ottenere anche una grandissima attenzione durante i live event, ed è addirittura riuscito a partecipare in un dark segment al MSG che è letteralmente decollato online.
Ultimamente alla BWE è giunto un report che suggerisce un imminente babyface turn di LA Knight, semplicemente perché, a detta della compagnia, “non avevamo altra scelta.”. E nonostante il turn face imminente, un insider WWE ha voluto fare chiarezza sulla questione e sulle parole utilizzate per descrivere tale evento.
“Chi gestisce tutto ciò? Non ho mai detto una cosa simile! Sta solo eseguendo un turn face. Dicendo “non abbiamo avuto scelta” ci sono stati molti che hanno voluto girare la frase per fare clic.”
In passato la WWE ha dovuto inserire i fischi in maniera forzata durante i segmenti di LA Knight, cosa che non faranno più con questo cambio. Lasceranno che le risposte dei fan siano naturali.