Il WWE Network trasmetterà due importanti episodi rispettivamente delle serie “WWE 24” e “WWE Chronicle” la prossima settimana. L’episodio di WWE 24 sarà incentrato sull’ex Superstar e ora star di Hollywood “Batista”, mentre il protagonista dell’episodio di WWE Chronicle sarà Ricochet.

Il WWE Chronicle su Ricochet, attuale United States Champion,verrà trasmesso il 13 Luglio subito dopo il 10th Anniversary Show della EVOLVE, anch’esso in onda sul Network. Per quanto riguarda Batista invece, protagonista dell’episodio “WWE 24: Batista: Dream Chaser”, andrà in onda subito dopo Raw questo lunedì.

Batista tornò in uno show della WWE nel 2018, insieme ai suoi vecchi compagni dell’Evolution, nella puntata speciale “SmackDown 1000”, ponendo le basi per un feud con Triple H. A Febbraio di quest’anno, invece, in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni di Ric Flair, tornò attaccando quest’ultimo per attirare l’attenzione di Triple H. I due successivamente si sono sfidati in un No-Holds Barred match a WrestleMania 35, dove ad essere sconfitto è stato proprio Batista. Il giorno dopo ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal wrestling lottato. Tutto questo sarà raccontato a WWE 24.