La WWE sta pensando di trovare un nuovo alleato per Dean Ambrose e Roman Reigns, visto che ora hanno a che fare con tre membri della Wyatt Family: Braun Strowman, Bray Wyatt e Luke Harper. Vi abbiamo detto in precedenza che probabilmente a Night of Champions avremo Reigns & Ambrose vs. Wyatt & Harper, ma è possibile che ci possa essere il debutto di un terzo membro durante il pay-per-view o addirittura nella prossima puntata di Raw, trasformando così il match in un Six-Man.

Uno tra i possibili candidati è l'ex membro della Wyatt Family Erick Rowan, che è fuori combattimento da Giugno a causa di uno strappo al bicipite. Ci sono state alcune voci su questo, ma potrebbe essere fuori combattimento per 4-6 mesi e quindi potrebbe tornare a Novembre. È sempre possibile un ritorno anticipato, ma le ultime voci che risalgono a Giugno dicono che probabilmente sarà fuori per più di 6 mesi.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH