Periodo non facile per Renee Young. Prima l’improvvisa cancellazione del suo programma, WWE Backstage (ve ne abbiamo parlato qui), talk show marchiato WWE in onda ogni settimana su Fox Sports, e poi la notizia più brutta, cioè la positività al COVID-19. Nonostante tutto, la giornalista canadese non si è di certo persa d’animo e, tramite il suo account Twitter, ha di recente stuzzicato i suoi followers scrivendo di avere in serbo per loro “un grosso annuncio”, che verrà rivelato Mercoledì 01 Luglio.
Quando un fan, in risposta al Tweet, ha ipotizzato un’avvenuta guarigione dal COVID-19, una gravidanza o un suo ritorno in Canada, la bella conduttrice WWE, dispiaciuta, ha smentito tutte e tre le ipotesi, rimarcando però la bontà del suo grande annuncio. Anche la WWE Hall of Famer Beth Phoenix ha commentato, dicendosi desiderosa di buone notizie, e chiedendo alla collega perché dovesse tenerci così tanto sulle spine.
Da notare che Mercoledì 01 Luglio non solo ci sarà il primo appuntamento con NXT The Great American Bash, ma anche la prima serata di Fyter Fest, evento in due puntate della AEW dove il marito della Young, Jon Moxley, è l’attuale World Champion. Cosa dovrà dirci di così importante Renee? Non ci resta che attendere Mercoledì!