Paul Heyman, intervistato su ThisIsInfamous.com da Billy Donnelly, ha rivelato di avere già assunto un nuovo "Paul Heyman Guy", pur non volendo esporsi ulteriormente sull'identità o su altri dettagli al riguardo. E, di fronte alle continue domande dell'intervistatore, Heyman si è fermamente opposto e ha aggiunto:

"La propria identità sarà rivelata soltanto in TV; e l'evento sarà pubblicizzato, promosso, e commercializzato in modo tale che tutto ciò che ruota attorno a questo nuovo "Paul Heyman Guy" sia quanto più possibile d'impatto."

Fonte: Lordsopain.com & Zona Wrestling.net

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.