La WWE aveva annunciato di recente che la nuova sede del ThunderDome sarebbe stata il Tropicana Field di St.Petersbourgh, in Florida. Uno stadio completamente coperto che ha ospitato in passato squadre di baseball, football e altri sport. Sembra però che la situazione sia più complicata del previsto.

Sembra che la WWE stia riscontrando tempi molto più lunghi per l’installazione del ThunderDome nel nuovo impianto e che per questo abbia chiesto un’estensione del contratto all’Amway Center per cui l’addio è stato slittato al 7 dicembre. Con questa estensione si eviterà di dover girare Raw e SmackDown per una settimana al Capitol Wrestling Center, cosa che sembrava possibile considerando che il trasloco era previsto per il 5 dicembre.

Facendo un rapido conto dei giorni, solo 3 tra l’ultimo show trasmesso da Orlando, sembra probabile che il ThunderDome che vedremo a partire dall’11 dicembre sarà una versione completamente nuova dello stesso. D’altronde l’arena in cui sarà installato è molto più grande rispetto all’Amway Center, per cui saranno probabilmente necessarie delle personalizzazioni rispetto a quanto è stato progettato per la vecchia location.