Sono ormai note a tutti le problematiche legate alla pandemia da Coronavirus che hanno investito in pieno un po’ tutte le promozioni e compagnie di pro-wrestling a livello internazionale, come l’intero mondo sportivo. La stessa WWE, come abbiamo visto, ha ricevuto alcune batoste (XFL, calo di ascolti, abbandono di alcuni wrestler e tagli enormi su altro personale), pur essendo, inequivocabilmente, la più grande federazione al mondo. Tuttavia, sono numerose anche le voci a riguardo di un importante acquisto fatto da Vince McMahon e dalla WWE.

Secondo, infatti, un recente report fornitoci da Dave Meltzer su Wrestling Observer Newsletter, la federazione di Stamford avrebbe in progetto l’acquisto totale di un’altra importante compagnia di wrestling, ovvero la EVOLVE, una promozione che ha visto tanti degli attuali talenti della WWE crescere ed avere successo (vedi Matt Riddle, Johnny Gargano, Keith Lee ecc.), ma che, al momento, starebbe soffrendo di una profonda crisi finanziaria. L’acquisto della compagnia e vendita, inoltre, di tutta la libreria storica targata EVOLVE alla WWE sarebbe, potenzialmente, un modo per scampare al pericolo.

Ricordiamo, per l’appunto, che la WWE e la EVOLVE hanno sempre avuto dei rapporti collaborativi sin dal 2015, quindi questi rumor in riferimento ad un acquisto completo della seconda da parte della prima non sarebbe, necessariamente, così difficile da immaginare. Non ci resta che attendere e vedere se, effettivamente, queste speculazioni sull’inglobamento della EVOLVE da parte della WWE risulterà essere una realtà, in futuro.