Venerdì scorso a SmackDown il Tribal Chief Roman Reigns ha sorpreso tutti annunciando che a Night of Champions non sarà impegnato in alcuna difesa del suo Undisputed WWE Universal Championship, bensì sarà alla caccia di altre due cinture quando andrà a sfidare Sami Zayn e Kevin Owens per gli Undisputed Tag Team Championships assieme al cugino Solo Sikoa. La notizia ovviamente è stata commentata stanotte a Raw dai campioni, che però nel percorso di avvicinamento a Night of Champions devono guardarsi le spalle da altri team.
Arriva persino la sconfitta
Owens e Zayn hanno aperto la puntata di Raw parlando della sfida che li attende e hanno preso come un regalo la possibilità di affrontare Reigns e potersi quindi vendicare di tutti gli avvenimenti passati. Il promo dei campioni è stato ben presto interrotto dal Judgment Day al completo che li ha raggiunti sul ring. Finn Balor ha preso la parola e ha detto che se rimarranno campioni dopo Night of Champions la fila per sfidarli è già pronta e in pole position ci sono proprio lui e Damian Priest. Kevin Owens era impaziente di combattere stanotte e prima dell’inevitabile rissa c’è stato un simpatico momento quando Zayn si è chiesto cosa avesse da dire in merito Dominik, portando come spesso accade ultimamente il pubblico a ricoprire di “boo” il giovane Mysterio.
I campioni hanno affrontato il Judgment Day nel main event di stanotte, ma prima per loro c’è stato un altro incontro con l’Imperium nel backstage. Owens ancora una volta si è mostrato impaziente di combattere per evitare chiacchiere inutili ed è stato lui a sfidare Gunther e soci ad un 3vs3 per la prossima settimana, con i campioni che dovranno trovare un compagno, tutto porta a pensare ancora una volta a Riddle dopo i fatti della battle royal. Con Heyman al telefono sullo stage ad assistere al match è successo un po’ di tutto nel main event, Dominik si è fatto beccare dall’arbitro mentre provava a fermare Zayn ed è stato espulso assieme a Rhea Ripley venendo anche raggiunto da Xavier Woods per facilitare il suo allontanamento. Le interferenze non sono finite qui e con una doppia distrazione dell’arbitro sul finire del match, l’Imperium è riuscito ad impedire a Zayn di connettere l’Helluva Kick, offrendo un grande assist a Balor per chiudere il match con un dropkick seguito dal Coup de Grace.