La puntata di Monday Night Raw, la terza andata in onda dal WWE Performance Center di Orlando, e ultima prima di Wrestlemania, ha registrato una media di 1 milione e 924 mila spettatori su USA Network, come riportato da Showbuzz Daily. E’ un calo del 4% rispetto 2 milioni della scorsa settimana ed il secondo dato più basso di sempre, non contando gli episodi andati in onda durane le festività. L’ultimo episodio natalizio di Raw infatti aveva fatto registrare il dato di 1 milione e 853 mila spettatori.

Analizzando nello specifico tutta la durata della puntata, la prima ora ha avuto un dato di 2 milioni e 139 mila spettatori, la seconda di 1 milione e 986 mila, mentre la terza ed ultima ora 1 milione 646 mila, in calo del 23% rispetto ai primi 60 minuti. Rilevante è il fatto che questa sia la terza ora meno vista in tutta la storia dello show rosso, superata addirittura da quelle andate in onda durante le festività.

Raw si è quindi piazzato al 26°esimo posto, per numero di spettatori, nella serata di lunedì. Questo dato chiaramente risente della mancanza di pubblico durante gli show, che non sta certo aiutando la WWE, e anche dell’attuale situazione generata dal COVID-19, infatti analizzando i dati emerge come i programmi più visti siano perlopiù i notiziari, soprattutto quelli attivi 24 ore su 24.