Il successo ottenuto da “All In” ha acceso diverse lampadine all’interno della WWE. La compagnia ha infatti preso al balzo la sua mania da competizione e sta ragionando su come organizzare il più grande evento indy del 2019 da mandare in onda sul WWE Network.

L’idea prevede l’utilizzo di atleti che non sono sotto contratto con la compagnia. Saranno impegnati soprattutto quelli che presenti nelle promotion alleate come la Insane, la Progress, la NOAH, la Evolve e la WWN. Lo show dovrebbe sortire due effetti: il primo è quello di battere i numeri di All In, il secondo invece è quello di porre uno steccato verso una serie di wrestler che potrebbero interessare al circuito NJPW (quindi anche ROH) e Impact Wrestling.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.