Nonostante sembrasse certa la partecipazione di John Cena a Wrestlemania 39, il 16 volte campione del mondo potrebbe avere problemi non da poco a presenziare durante questa Road to Wrestlemania. Si è parlato, negli ultimi mesi, della concreta possibilità di un feud tra lui ed Austin Theory, ma Cena dovrebbe sviluppare il dono dell’ubiquità, quanto meno per partecipare alle puntate di Raw pre Showcase of Immortals.

Secondo quanto riportato da Variety, infatti, “The Face of WWE” sarà protagonista, insieme a Zack Efron, del film Ricky Stanicky, diretto da Peter Farrelly, e che vedrà l’inizio delle riprese tra un mese, a marzo. Se le possibilità di vedere Cena a Wrestlemania, grazie a questa news, si affievoliscono, la location delle riprese le azzera quasi del tutto. Stiamo parlando di Melbourne, Australia, a circa tredicimila chilometri dal SoFi Stadium di Los Angeles, sede del Grandest Stage of them All il prossimo 1-2 aprile.

Sembra dunque molto difficile per John Cena essere a Wrestlemania quest’anno, non tanto per l’evento in sé quanto per la presenza fisica per le puntate di Raw in programma da settimana prossima ad aprile. Un’impossibilità fisica a presenziare che potrebbe si essere ovviata con collegamenti via satellite o segmenti pre-registrati, ma l’ipotesi sembra davvero essere remota.