In maniera abbastanza sorprendente, Kacy Catanzaro e Kayden Carter hanno eliminato Toni Storm e Mercedes Martinez nel torneo tag team dedicato a Dusty Rhodes. Una mossa particolare ma che, secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer, avrebbe una precisa risposta. Sembra infatti che il team booking di NXT voglia lavorare ad un turn heel delle due, ed in particolare della Catanzaro che viene vista come la più futuribile.

La puntualizzazione di Alvarez

Lo stesso Alvarez ha specificato che si tratta di una rivelazione di una fonte WWE ancora tutta da confermare negli show tv. Ha anche aggiunto che gli sarebbe strano vedere la Catanzaro girata heel visto che nell’ambiente viene reputata una ottima babyface. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

L’intervista post NXT delle due ragazze

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.