I rating di WWE Smackdown Live! sono calati vertiginosamente rispetto alla settimana scorsa. Infatti gli ascolti questa settimana sono tornati alla ‘normalità’ dopo il boom di settimana scorsa dovuto all’annuncio su Daniel Bryan.

2.576.000 di spettatori hanno guardato (di media) lo spettacolo offerto questa settimana dalla WWE, rispetto ai 2.888.000 (di media) di martedì scorso. C’è da dire che numeri così bassi non si registrano dall’episodio del 13 Febbraio 2018, quando ha guardare Smackdown furono 2.449.000 (di media) di persone.

Si può spezzare una lancia a favore dello show Blu della Fed di Stamford però, visto che la forte concorrenza questa settimana su ABC TV ha sicuramente influenzato i dati. Era normale però aspettarsi un calo, anche sulle interazioni dei Social, visto che l’effetto Daniel Bryan di 7 giorni prima ha sicuramente canalizzato tantissimo l’attenzione su di esso.

Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!