La WWE starebbe lavorando, secondo Dave Meltzer, ad un proseguimento del feud tra Sami Zayn e Kevin Owens. Per i due è previsto che la sfida sbocci nuovamente nel post Wrestlemania con l’intento di farli sfidare in un Hell in a Cell match. In seguito, Triple H vorrebbe riproporli in coppia.

A tal proposito Zayn ha alimentato il rumor nel corso di una intervista a Raute Musik: “L’ultimo scontro è stato a Battleground, ma nel corso di sette mesi abbiamo raccontato tante cose che finiranno nei dvd o in una sezione dedicata del Network. La nostra sfida non finirà mai perché due ragazzi come noi che si conoscono così bene, non smetteranno mai di farsi la guerra e trovare altri metodi per farsi del male”.

FONTEPro Wrestling Observer newsletter & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".