La WWE starebbe lavorando, secondo Dave Meltzer, ad un proseguimento del feud tra Sami Zayn e Kevin Owens. Per i due è previsto che la sfida sbocci nuovamente nel post Wrestlemania con l’intento di farli sfidare in un Hell in a Cell match. In seguito, Triple H vorrebbe riproporli in coppia.

A tal proposito Zayn ha alimentato il rumor nel corso di una intervista a Raute Musik: “L’ultimo scontro è stato a Battleground, ma nel corso di sette mesi abbiamo raccontato tante cose che finiranno nei dvd o in una sezione dedicata del Network. La nostra sfida non finirà mai perché due ragazzi come noi che si conoscono così bene, non smetteranno mai di farsi la guerra e trovare altri metodi per farsi del male”.

FONTEPro Wrestling Observer newsletter & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.