Doveva essere uno dei due match di punta di Day 1 il fatal-4-way match tra Big E, Bobby Lashley, Kevin Owens e Seth Rollins, ma poi è arrivata l’assenza di Roman Reigns causa Covid-19 e Brock Lesnar, grazie all’ottimo lavoro del suo avvocato Paul Heyman, è stato aggiunto al match ed il resto è storia, con Lesnar che ha sbaragliato gli avversari tornando WWE Champion. Questa notte quel fatal-4-way è stato disputato, con in palio il posto da #1 contender al PPV Royal Rumble.
In giro per l’arena
L’alleanza tra Owens e Rollins è proseguita anche stanotte, dopo che già sabato per gran parte del match avevano collaborato, i due hanno siglato una sorta di patto con obiettivo Royal Rumble e soprattutto WrestleMania. L’ottimo lavoro di coppia ha dato i suoi frutti nella fase iniziale del match, con Big E e Lashley messi KO fuori ring, tra barricate e tavolo di commento. Successivamente è stato il momento della vendetta e l’All Mighty e l’ex WWE Champion hanno messo in fuga il duo heel, con Rollins e Owens che sono scappati in mezzo al pubblico fino ad arrivare all’interno dell’arena vicino gli stand commerciali. Piano piano il quartetto è tornato verso il ring, non prima di assistere ad una spettacolare cannonball di Owens dagli spalti. Rientrati dentro al quadrato c’è stato un momento di confusione, con diverse finisher bloccate o ribaltate fino a quando Lashley ha messo fuorigioco Big E e Rollins con la Spear e, dopo aver evitato una Stunner di Owens, ha piazzato la Spear anche su di lui andando a vincere l’incontro.
Sarà quindi l’All Mighty a sfidare Lesnar, una sfida attesa da tanto tempo con i due che mai si sono affrontati in un match 1vs1. Se a Day 1 è stato sempre Lashley a colpire la bestia mettendolo in seria difficoltà, alla Royal Rumble le cose andranno diversamente a detta di Paul Heyman. Fermato per un commento dopo il match, Lesnar ha glissato sulla sfida di Royal Rumble, ma ha avvisato Roman Reigns che venerdì sera sarà a SmackDown, quel fronte rimane aperto per la bestia.