Il Wrestling Observer da speranza. La serie dedicata a Vince McMahon, prodotta da Netflix, sarebbe ormai prossima all’uscita. Pur non rivelando una finestra temporale, Dave Meltzer ha affermato che l’uscita “è più prossima di quanto si pensi”, alimentando la curiosità dei fan nei confronti di un prodotto che, conoscendo un minimo la vita del Chairman di TKO, farà sicuramente discutere.
Messa in stand-by dopo le accuse di qualche anno fa, che portarono McMahon anche al ritiro del suo personaggio on screen, Meltzer ha però affermato che verranno toccati molti argomenti scottanti della vita del magnate statunitense, evitando di omettere fatti anche scomodi della lunghissima carriera di Vince: “E’ una grande produzione. Hanno intervistato chiunque e mi è stato detto che la testimonianza più interessante è stata proprio quella di Vince. Nonostante lui abbia supervisionato tutto, la serie dovrebbe coprire tutta la sua vita, nessun periodo escluso”.
Il noto giornalista di wrestling ha poi rincararo la dose, affermando che la serie “dovrebbe trattare ogni argomento possibile“, sempre riguardo alla burrascosa vita dell’ex boss WWE, e noi fan non possiamo che augurarci che ciò venga davvero fatto. Nonostante tutti i problemi e le accuse, McMahon rimane la figura più rappresentativa del wrestling da più di mezzo secolo e la maggior parte dei fan guarderà la serie anche solo per curiosità. E per scoprire, magari, altri segreti della vita “sregolata” dell’attuale co-Chairman di TKO.