Roman Reigns ha fatto un commento su CM Punk qualche mese fa e ora sta guadagnando su di esso. La battuta di Reigns ha trovato la maniera giusta per approdare nel merchandising della WWE, perché non possono mai lasciarsi sfuggire l’opportunità di commercializzare qualcosa. La notizia del debutto di Punk in AEW è scoppiata ad agosto. A quel tempo, Ariel Helwani di BT Sport aveva chiesto a Reigns di wrestler come John Cena e CM Punk, che lasciano e poi tornano e ottengono il posto nel main event senza sforzo. Roman ha risposto alla domanda dicendo che tali commenti provengono solo da persone frustrate. The Head of the Table ha inoltre detto che CM Punk non è mai stato nella stessa categoria di Cena o The Rock.
Le sue parole
“CM Punk non è mai stato così bravo o superiore a John Cena, non è stato mai stato allo stesso livello di The Rock. Lui era quello che era. Da un performer a tempo pieno, capisco la frustrazione e il volere di più, ma devi accettarlo. Sono un artista a tempo pieno, ma ho fatto tutto ciò che deve essere fatto per rimanere in questa situazione, per continuare a creare un’ opportunità per me stesso, per essere nel main event a SummerSlam contro John Cena”.
WWE sempre attenta!
Più tardi quel mese, Matt Riddle ha detto a Bleacher Report che anche lui pensa che Reigns non sia un “Needle Mover” (ago che si muove). La dichiarazione di Roman si è ora fatta strada nel merchandising della federazione. Le magliette del Tribal Chief “Needle Mover” sono attualmente disponibili in diverse taglie su WWEShop.com. A quanto pare, questo vuol dire che il team che si occupa dei gadget della compagnia è attento al corso degli eventi. Ecco la maglietta: