Di tanto in tanto la WWE strizza l’occhio ai più nostalgici, non solo negli show televisivi ma anche con il suo merchandising. Non sempre le superstar mantengono il ring name utilizzato ai tempi del loro esordio sul ring e i fan più navigati ricorderanno certamente le gimmick utilizzate da lottatori come Steve Austin, Kane e Triple H nei loro primi anni in WWE.

Per fare felici gli amanti dell’amarcord, la WWE ha messo in vendita sul suo shop online la linea “Rookie”, una nuova collezione di sei T-Shirt con raffigurate alcune vecchie glorie della federazione con la loro prima gimmick e il loro primo ring name. Le superstar che compaiono sulle magliette sono:
Kane “Isaac Yankem DDS”
Razor Ramon “The Diamond Studd”
Undertaker “Mean Mark Callous”
Triple H “Terra Ryzing”
Edge “Sexton Hardcastle”
Stone Cold Steve Austin “The Ringmaster” 

Molti fan si sono già precipitati sullo shop online della WWE ad acquistare la loro T-Shirt ed è previsto un grande successo per queste splendide magliette dal gusto un po’ retro anni ’90. Qui sotto le immagini della linea “Rookie”. Quale di queste mettereste nel vostro carrello? Vi piacerebbero altre superstar raffigurate in questo stile?