Probabilmente molti non lo avrebbero detto o pensato con tanta ovvietà, ma la rivalità che sta prendendo luogo, in quel di Smackdown, tra Otis e Dolph Ziggler per ricevere le attenzioni e affezioni da parte di Mandy Rose è una delle più calde e sentite del periodo attuale, e non ci stupirebbe vedere i due machi entrare in conflitto durante WrestleMania 36. Tuttavia, una domanda sorge, dunque, spontanea: che ruolo avrà Mandy in tutto ciò?
Un’idea potrebbe corrispondere a realtà, almeno secondo un recente report proveniente da Wrestling Observer Newsletter, secondo il quale il match tra Otis e Ziggler avrà effettivamente luogo, e Mandy avrà, proprio durante il match, un ruolo fondamentale, ovvero quello di special guest referee. Ecco le parole riportate:
“I preparativi per il match tra Otis e Dolph Ziggler dovrebbero essere ultimati questa settimana con qualche sorta di stipulazione che coinvolga Mandy Rose. Un’idea avuta è quella di far diventare Rose l’arbitro del suddetto match, e questo spiegherebbe anche la sua assenza dal match per il titolo femminile di Smackdown.”
Altri rumor e speculazioni passate parlavano, invece, di un potenziale split in quel di Fire & Desire tra Sonya Deville e Mandy Rose, che avrebbe portato poi, durante lo show più grande dell’anno, ad un six-person mixed-tag match tra Dolph Ziggler/Robert Roode/Sonya Deville e Heavy Machinery/Mandy Rose. Staremo proprio a vedere cosa succederà durante WrestleMania 36, e ancor prima nelle prossime due puntate di Smackdown prima dell’evento.