Nonostante abbia appena lasciato la World Wrestling Entertainment, probabilmente anche per lo scandalo che sta coinvolgendo in questi giorni John Bradshow Layfield, Mauro Ranallo è ancora al centro di alcune discussioni della dirigenza della compagnia.

Sembra infatti che a poche ore dal suo addio, si stia già parlando di provare a riportarlo a Stamford. A comunicarlo è il Wrestling Observer, e nello specifico Dave Meltzer, che afferma di essere sicuro della discussione ma di non poter precisare se questa è stata seria o soltanto una proposta che ha avuto alla fine poca considerazione.

FONTEWrestling Observer
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!