La WWE sta sorprendendo in positivo i fan nelle ultime settimane, dopo il rientro tenuto nascosto di Edge questa notte a SmackDown è stata la volta di un ritorno in federazione di una Superstar femminile, Zelina Vega ha firmato di nuovo per la federazione e fa parte di SmackDown. Un ritorno il suo che si vociferava da mesi ma che è stato lo stesso inaspettato.
Tutto come prima
Particolare è stato anche il modo in cui è stata presentata Zelina Vega, la sensazione avuta è stataa quella di vedere una Superstar che non aveva mai lasciato la WWE, ma semplicemente preso una pausa. La Muñeca è stata annunciata da Sonya Deville come seconda partecipante di SmackDown al Money In The Bank ladder match, è giunta sul ring con un look pressoché simile al passato e ha detto che è un onore per Sonya annunciare il suo ritorno come sarà un onore per lei vincere la valigetta ed incassarla su una delle tre campionesse, menzionato quindi anche il titolo NXT. A quel punto, come la scorsa settimana con Carmella, è giunta sul ring Liv Morgan, incredula per non avere ancora un posto nel ladder match e ha detto di meritarlo più di Zelina, scambio verbale tra le due che si è concluso con uno schiaffo di Liv che si è vista concedere il match contro Zelina per dimostrare ancora una volta di essere degna del ladder match.
Cosa deve fare ancora Liv?
In un match decisamente breve, Zelina non ha dato seguito alle parole con i fatti ed è stata sconfitta da Liv Morgan con la stessa astuzia con cui lei aveva provato a vincere il match, infatti mentre La Muñeca è stata vista dall’arbitro mentre teneva il costume dell’avversaria, Liv è stata lesta a girare il roll-up e ripagare con la stessa moneta Zelina ottenendo il pin decisivo con la trattenuta del costume. Per la seconda settimana di fila Liv Morgan sconfigge una superstar già qualificata per il Money in The Bank ladder match, a questo punto Sonya le concederà il desiderato posto nel match o tutto ciò non basta?