Serata speciale per NXT, una nuova era è iniziata e tanti volti nuovi hanno debuttato in questo NXT 2.0 e anche un nuovo campione è stato incoronato dopo che Samoa Joe ha dovuto rinunciare alla cintura in seguito ad un infortunio. Impegnati in un fatal-4-way match dovevano essere Tommaso Ciampa, Pete Dunne, LA Knight e Kyle O’Reilly. Per i quattro partecipanti non è stata una serata facile e delle novità sono occorse durante lo show, fino all’estromissione dal match di uno dei contendenti. La serata di NXT 2.0 si è aperta con LA Knight interrotto nel suo promo da un debuttante, Bron Breakker, figlio di Rick Steiner e nipote di Scott Steiner, che ha sfidato LA Knight e lo ha sconfitto in una manciata di minuti.
Nuova era, vecchio campione
Nonostante la sconfitta LA Knight ha mantenuto il posto nel Main Event, posto che invece ha perso Kyle O’Reilly a causa di un violento pestaggio subito negli spogliatoi da Ridge Holland
e Pete Dunne. Per sostituirlo William Regal ha scelto un debuttante, ma non Bron Breakker, bensì Von Wagner, atleta dal fisico imponente che fino ad oggi aveva combattuto ad NXT solo in qualche live event prima della pandemia con il suo vero nome Cal Bloom, mentre nel 2020 fece il suo esordio in TV in uno squash match contro Sheamus a SmackDown. Il match è stato relativamente breve ma senza un attimo di pausa, in circa 10 minuti di incontro abbiamo potuto intravedere il potenziale di Von Wagner, andato anche vicinissimo alla vittoria. Vittoria che è andata a Tommaso Ciampa, che ha schienato LA Knight ed è tornato campione dopo 908 giorni. Proprio verso la fine dello show, il nuovo campione è stato avvicinato da Bron Breakker, i due si sono congratulati a vicenda e Bron ha osservato attentamente la cintura.